Jessica Morlacchi, cosa è successo dopo la vittoria del GF (1 / 2)

Jessica Morlacchi, cosa è successo dopo la vittoria del GF

Ieri sera c’è stata la tanto attesa finale della 18esima edizione del Grande Fratello che ci ha regalato la vittoria di Jessica Morlacchi, seguita dalla modella  argentina Helena Prestes,  che è arrivata seconda nella sfida del reality show più seguito dagli italiani.   Un colpo di scena pazzesco, di quelli che, effettivamente, spiazzano, dal momento che, nei sondaggi web, Helena  aveva ottenuto quasi il plebiscito.

Eppure è stata proprio la Morlacchi, a portarsi a casa il  montepremi finale,  riuscendo a trionfare per la gioia di tutti i suoi fan. Il pubblico sovrano l’ha incoronata regina di questa lunghissima edizione del Gf.

L’abbiamo vista sorridente, al settimo cielo, e in tantissimi hanno subito commentato a caldo la vittoria,  contro le aspettative e i pronostici di molti (anche degli scommettitori), mentre Helena si è dovuta accontentare della medaglia d’argento, pur essendo essa un ottimo piazzamento, alla luce di tutte le vicissitudini che ha vissuto da settembre a ieri sera, nelle mura della casa più spiata d’Italia, sotto l’occhio vigile di tantissime telecamere.

In tanti hanno voluto sondare il terreno, capire insomma come l’attrice abbia reagito e se abbia detto qualcosa dopo la proclamazione della Vatiero come vincitrice di questa complessa ma anche molto singolare edizione del reality.

Dopo il trionfo di Jessica, che si è aggiudicata la vittoria del reality show, è accaduto un qualcosa di davvero forte.  Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella  seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la sua vittoria ha stupito davvero tutti, in quanto Helena, sino all’ultimo,  è stata la favorita del popolo del web.