Jessica Morlacchi, vincitrice di questa lunghissima edizione del Grande Fratello, poco dopo la sua incoronazione, che le ha permesso di portare a casa un montepremi pazzesco, di 100mila euro, la cui metà sarà devoluta a un’associazione che si occupa di bambini, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni, mostrandosi incredula.
Una Jessica a dir poco basita, come riportato da fanpage.it, ha detto: “Penso sia tutto uno scherzo, non riesco a realizzare”, con le lacrime di gioia, letteralmente al settimo cielo, e ha voluto dedicare la sua vittoria a Camillo, il suo cagnolino.
Attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram del Grande Fratello, Jessica Morlacchi ha ringraziato i fan del reality per averla votata. Al termine della finalissima, ha detto : “Io non ci sto capendo nulla, penso sia tutto uno scherzo. Non riesco a realizzare. Posso dire solo grazie, grazie a ognuno di voi, tutti voi che avete creduto in me. Mi avete fatto un regalo pazzesco, sono felicissima. Ora piano piano realizzo, ciao.”.
Jessica ha vinto, ottenendo il 52.13% dei voti al televoto, mentre Helena il 47.87 %. Jessica ha aggiunto: “Sono felicissima perché per me il Grande Fratello è stata una famiglia, sono fortunata” ha commentato la concorrente. Devolverà metà del suo premio a un’associazione che si occupa di bambini: “Sono felice perché posso dire di aver fatto il Grande Fratello”,.
Jessica Morlacchi ha messo, tra le sue stories, lo scatto del suo adorato Camillo, corredato dalla didascalia: “Ti dedico tutto amore mio. Ti amo. Mamma J”. Auguri Jessica! E voi, cosa ne pensate della sua vittoria? Ditecelo nei commenti, se vi va!