Jessica Alves la “Barbie umana” operata d’urgenza: il motivo è sconvolgente

Vediamo che cosa è accaduto alla "Barbie umana" divenuta molto famosa nel mondo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Fan in ansia per la Alves, tuttii dettagli nel nostro articolo.

Pubblicato il 12 gennaio 2023, alle ore 12:51

Jessica Alves la “Barbie umana” operata d’urgenza: il motivo è sconvolgente

Ascolta questo articolo

Molte volte le persone non ne possono più, e decidono di confessare anche particolari piuttosto privati della propria vita. Non sempre questo accade, ma quando a fare dichiarazioni sono personaggi piuttosto famosi inevitabilmente le notizie in questione diventano di dominio pubblico. In questo periodo molte personalità note in tutta Italia, e non solo, hanno fatto annunci piuttosto importanti. Si pensi ad esempio a quanto successo al cantante Fedez, che negli scorsi mesi ha annunciato di avere un tumore neuroendocrino del pancreas, per il quale ancora oggi si sta sottoponendo alle cure.

Le malattie sono il motivo per cui spesso i vip fanno capolino sui media per raccontare le loro situazioni, basti pensare anche a quanto sta succedendo a Giovanni Allevi, anche lui colpito da un brutto male contro cui sta combattendo. E in queste ore un’altra nota vip ha raccontato di una esperienza molto particolare. 

Jessica Alves, cosa è successo 

Tutti ricorderanno sicuramente la “Barbie umana”, Jessica Alves, la quale negli scorsi anni ha fatto molto parlare di sè. Infatti ella si chiamava Rodrigo Alves, ed era un uomo, che poi ha deciso di diventare sempre più simile ad un “Ken umano” con mirate operazioni di chirurgia che ne hanno modificato l’aspetto tanto da renderlo simile in tutto e per tutto al personaggio amato dai bambini. 

Jessica è stata raggiunta dalla trasmissione televisiva “Le Iene” alla quale ha raccontato di essere finita sotto i ferri dopo aver avuto dei rapporti intimi con un uomo molto focoso. “Sono tornata dal dottore tailandese e ho fatto un ritocchino nelle zone mie. “Le persone pensano che la chirurgia intima sia una cosa semplice, tagli e via. Però non è così che funziona. Diciamo che dopo l’operazione non avevo la misura giusta e poi sono stata con un bel ragazzo italiano. Lui era molto fortunato, come Siffredi” – così ha spiegato Alves.

 “Quando ci divertivamo io e questo ragazzo sentivo dolore. Quindi per questo sono tornata in Tailandia per ritoccare. Adesso sono libera di fare tutto con tutti” – così ha poi concluso Jessica Alves intervistata da “Le Iene”. “La migliore esperienza? Un altro ragazzo italiano, lui era del sud Italia, siciliano” – così ci ha tenuto a precisare la diretta interessata.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo gli imprevisti possano capitare davvero a tutti, adesso Jessica ha fatto un ritocchino nelle zone intime dopo questa esperienza molto particolare che ha raccontato a "Le Iene". Insomma una personalità che fa spesso discutere e che viene molto seguita dai fan. Davvero una personalità particolare.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!