Tutti ricorderanno sicuramente la “Barbie umana”, Jessica Alves, la quale negli scorsi anni ha fatto molto parlare di sé.
Infatti si chiamava Rodrigo Alves, ed era un uomo, che poi ha deciso di diventare sempre più simile ad un “Ken umano” con mirate operazioni di chirurgia che ne hanno modificato l’aspetto tanto da renderlo simile in tutto e per tutto al personaggio amato dai bambini.
Jessica è stata raggiunta dalla trasmissione televisiva “Le Iene” alla quale ha raccontato di essere finita sotto i ferri dopo aver avuto dei rapporti intimi con un uomo molto focoso.
“Sono tornata dal dottore tailandese e ho fatto un ritocchino nelle zone mie. “Le persone pensano che la chirurgia intima sia una cosa semplice, tagli e via. Però non è così che funziona. Diciamo che dopo l’operazione non avevo la misura giusta e poi sono stata con un bel ragazzo italiano. Lui era molto fortunato, come Siffredi” – così ha spiegato Alves.
“Quando ci divertivamo io e questo ragazzo sentivo dolore. Quindi per questo sono tornata in Tailandia per ritoccare. Adesso sono libera di fare tutto con tutti” – così ha poi concluso Jessica Alves intervistata da “Le Iene”. “La migliore esperienza? Un altro ragazzo italiano, lui era del sud Italia, siciliano” – così ci ha tenuto a precisare la diretta interessata.