Jesolo, ecco cosa è successo al bimbo di 6 anni: "Era andato a giocare vicino alla diga, tradito dalla.. (1 / 2)

Jesolo, ecco cosa è successo al bimbo di 6 anni: "Era andato a giocare vicino alla diga, tradito dalla..

Sta destando moltissima attenzione il caso del piccolo di 6 anni deceduto a Cavallino Treporti vicino Venezia una località tra l’altro non lontana dalla turistica Jesolo. Purtroppo il piccolo non ce l’ha fatta e a nulla sono serviti i soccorsi durate diverse ore.

Il caso ha sollevato nuovamente polemiche riguardo appunto al controllo che i genitori dovrebbero avere dei bambini che vengono portati in spiaggia dai genitori. Il piccolo Carlo era in vacanza con la famiglia e stava trascorrendo un periodi di spensieratezza prima di tornare come tante altre persone alle sue attività.

Un episodio che ha davvero destato l’attenzione mediatica delle persone visto che appunto il bambino è stato trovato senza vita. Qualcosa di davvero molto importante che ha destato molto sconcerto in tutta la località di vacanza visto che in questo periodo ne stanno succedendo davvero di tutti i colori.

Quando avviene un episodio come questo indubbiamente le persone vogliono sapere che cosa sia accaduto qualcosa di davvero molto importante che ha fatto scalpore in tutta Italia.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Roncade, dove abitava il piccolo, in provincia di Treviso, è oggi una comunità distrutta, stretta attorno ai genitori di Carlo, senza darsi pace, in una sorta di silenzio collettivo, raccoglimento, preghiera, che nascondono tutta la rabbia e l’impotenza per l’accaduto

Sono state tante le persone che hanno partecipato alle ricerche del bambino disperso e proprio nella prossima pagina vediamo cosa era andato a fare qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che ha colpito purtroppo tutti quanti.