Quello accaduto a Jesolo in queste ore fa davvero accapponare la pelle. Qui infatti un piccolo bambino di 6 anni di nome Carlo ha perso la vita in mare. Il piccolo si trovava in acqua assieme alla madre quando di lui si sono perse le tracce.
La madre lo ha cominciato a cercare ma del piccolo non vi era più nessuna traccia. Nessuno sapeva dove si trovava il bimbo, neache gli annunci sulla spiaggia hanno sortito l’effetto sperato. Da quanto appreso dove si trovava Carlo con la sua mamma l’acqua era molto bassa.
Forse per un attimo la donna avrebbe perso di vista il bimbo e in quel frangente si è consumato il dramma. Carlo è sparito dalla vista di genitori, nessun bagnante pare avero notato nulla di strano in acqua. Immediatamente sono scattate le ricerche si era capito che fosse successo qualcosa di serio.
Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine in particolare i Carabinieri, a stretto giro vi è stato l’intervento della Guardia Costiera con diversi mezzi navali che hanno perlustrato l’area e uomini a terra che hanno cercato in lungo e in largo il bimbo di 6 anni sparito alla vista della madre mentre era in acqua.
Purtroppo secondo quanto appreso dalla stampa il piccolo attorno alle 3 della notte è stato trovato senza vita. Il suo corpo giaceva tra i frangiflutti e anche per questo era molto difficile vedere il corpo. Purtroppo per il piccolo non vi era ormai più niente da fare.
Nella pagina successiva andremo a vedere quali sono state le parole del presidete della Società Nazionale di Salvamento (SSN) massimo ente in Italia che gestisce e forma gli assistenti bagnanti in varie località italiane.