Jeremias Rodriguez prima del successo: irriconoscibile

Jeremias Rodriguez è attualmente uno dei naufraghi dell'Isola dei Famosi ma com'era un po di anni fa? Stenterete a credere l'incredibile trasformazione.

Jeremias Rodriguez prima del successo: irriconoscibile

Classe 1988, nato a Buenos Aires (Argentina), Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, oggi è un un influencer famosissimo, con un profilo Instagram che vanta più di 600 mila followers.

Lo abbiamo visto vestire i panni di concorrente del GF Vip con sua sorella Cecilia, mentre oggi è impegnato come naufrago all’Isola dei Famosi 2022, anche se questo è un ritorno, dato che il bell’argentino, già nel 2019, ha mostrato a tutti la sua forza alle prese con la natura e con la fame e oggi è pronto a farlo nuovamente.

Com’era Jeremias

Fratello di mezzo tra Belen e Cecilia, si è trasferito in Italia per avvicinarsi alla famiglia, sebbene inizialmente non avesse alcuna voglia di lasciare l’Argentina, che rappresentava il suo porto sicuro. È stato, infatti, l’ultimo dei Rodriguez a raggiungere l’Italia, ma è proprio qui che ha trovato la notorietà e l’amore.

Stando ai rumors in circolazione, Jeremias sarebbe intenzionato a creare al più presto una famiglia tutta sua con la fidanzata Deborah Togni, con cui fa coppia fissa ormai da oltre un anno, che lui stesso ha ammesso lo avrebbe aiutato a uscire da un periodo particolarmente difficile. La sua mancanza si fa davvero sentire sull’isola e per lei il Rodriguez ha espresso parole dolcissime: “Ho capito cos’è l’amore, è la donna della mia vita, mi vedo con lei per sempre, sarà la madre dei miei figli”. 

Quello che forse non tutti sanno è che Jeremias aveva un aspetto molto diverso rispetto a quello che sfoggia attualmente. Questa piccola curiosità è stata rivelata da Fabrizio Corona, ex fidanzato di Belen, nel corso di un’intervista rilasciata dall’ex paparazzo per Verissimo. Fabrizio ha svelato alcuni retroscena sulla famiglia della showgirl.“Quando sono arrivati li ho accolti tutti, “Sono stato il primo a far lavorare Cecilia“, per poi parlare del fratello della showgirl argentina: Jeremias sono andato a prenderlo all’aeroporto“, “pantaloni strappati, maglietta, ciabatte, 200 kg e rasta. L’ho portato in giro per Milano e gli ho tagliato i capelli“.

Un racconto che ci descrive un Jeremias ben diverso, dall’aspetto curato e palestrato, con i bicipiti tonici e degli addominali ben definiti. Rodriguez adora infatti prendersi cura di sé stesso e ha oggi un fisico mozzafiato. Ma dalle foto che ritraggono il prima e il dopo, la trasformazione è davvero impressionante.

Continua a leggere su Fidelity Donna