Jeremias Rodriguez, l’addio al programma gli costa caro: ecco la cifra da capogiro

Il noto fratello di Belen pagherà a caro prezzo la sua decisione di lasciare l'Isola. Secondo quanto trapela, la penale è una cifra da capogiro: ecco di quanto si tratta.

Jeremias Rodriguez, l’addio al programma gli costa caro: ecco la cifra da capogiro

Ascolta questo articolo

Questa edizione de l’Isola dei famosi si sta rivelando piena di soprese. Tra le varie vicissitudini climatiche delle prime settimane e i litigi dei concorrenti, ora si aggiunge un addio clamoroso. Jeremias Rodriguez avrebbe deciso di lasciare il noto reality, ma pare non aver fatto i conti con gli obblighi contrattuali.

Secondo quanto trapela, il fratello della più celebre Belen dovrà fare letteralmente i conti con un brutto grattacapo. Infatti, lasciare il programma gli costerà davvero molto, soprattutto in termini economici. L’uscita prematura dalla trasmissione, se avvenuta per un ritiro volontario, comporta il pagamento di una gravosa penale: ecco di quanto si parla.

Ecco la cifra da capogiro

Come noto, tutti i concorrenti del reality sono tenuti a firmare un regolare contratto, in cui sono minuziosamente elencati tutti gli obblighi da rispettare e le eventuali sanzioni in casi come appunto il ritiro. Stando alle ultime indiscrezioni, Jeremias sarà costretto a pagare una penale da 50 mila euro, sempre che nel suo contratto non siano state previste eccezioni.

Jeremias avrebbe maturato la decisione di abbandonare l’Isola, sia per ragioni personali sia in quanto ormai sfinito dalla convinvenza con il gruppo. Sicuramente si tratta di una scelta che pagherà a caro prezzo, visto l’ammontare stellare della cifra fa pagare per aver interrotto anzitempo i suoi obblighi contrattuali. Oltre a questo si aggiunge persino l’ulteriore sanzione di non poter essere ospitato nello studio di Ilary Blasi per le prossime puntate.

Ma per l’ormai ex concorrente del reality, anche la pazienza ha un limite: “Per me tutto ha un limite. Mi sono comportato da persona reale. Qui ho sempre litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili. […] C’è stato un accanimento”. Purtroppo Jeremias non ce l’ha fatta più ad accettare i continui attacchi che gli sono piovuti addosso, da qui la decisione sofferta, anche in termini economici, di abbandonare il programma.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La decisione di lasciare il programma avrà un costo davvero stellare. Per Jeremias questa decisione, sarà pagata a caro prezzo. Evidentemente non ce l'ha fatta più a sopportare tutta quella tensione, quindi è stato disposto a tutto pur di ritrovare un po' di serenità. Comunque la penale sembra davvero eccessiva.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!