Javier, sfogo nella notte: "Basta, ora dico cosa mi ha fatto sotto le coperte" (2 / 2)

In queste ore sta facendo molto discutere quello accaduto tra Javier e Shaila durante la puntata del 21 ottobre. Lei lo ha praticamente scaricato e adesso Javier ha deciso di toglieri qualche sassolino dalla scarpa e rivelare effettivamente come stiano le cose.

Il ragazzo sentitosi quasi tradito da Shaila, ex velina di Striscia la Notizia, ha quindi parlato con Non è la Rai trio composto da Pamela, Eleonora e Ilaria, della situazione che vi era tra i due nella casa. Lo ha fatto in quanto ha voluto anche dire la sua opinione dopo le parole di Shaila.

“Arrivato a questo punto non ha senso che lei continui con te, non è giusto che giochi con i sentimenti tuoi” – così hanno detto le donne a Javier. “Se tu tutte le notti stai con me, mi baci in quella maniera così carnale… sotto le coperte. Tutti i giorni ci siamo baciati in bocca” – queste le dichiarazioni di Javier.

Che ha poi continuato a spiegare che cosa è accaduto tra lui e Shaila, in quanto il rapporto sembrava essere davvero molto forte. “Se tu fai questo e poi mi dici che anche tu vuoi fare l’amore con me, se mi dici che ti fidi di me. Anche senza microfono, stavamo lì in piscina” – così ha dichiarato Javier ancora.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

“Lei non ce l’ha mai detto perché voleva tenere questa cosa per sé” – così ha detto ancora Pamela. Insomma una situazione davvero molto particolare che ora Javier ha deciso di rendere pubblica parlandone con le tre.

Vedremo se tra i due ci sarò ancora un botta e risposta, Signorini continuerà a seguire la situazione.