Javier, sfogo nella notte: "Basta, ora dico cosa mi ha fatto sotto le coperte" (1 / 2)

Javier, sfogo nella notte: "Basta, ora dico cosa mi ha fatto sotto le coperte"

Come ogni anno il Grande Fratello sta facendo parlare di sé. Purtroppo però in questa stagione pare che le cose non stiano andando bene per quanto riguarda gli ascolti questo in quanto il programma secondo alcuni no riesce più ad attirare la gente come una volta.

Alla conduzione c’è sempre Alfonso Signorini, uno dei giornalisti esperti di gossip più noti del nostro Paese. Proprio lui infatti segue con molta attenzione quello che accade nella casa più spiata d’Italia e riesce sempre a prendere le contromisure quando qualcosa non va per il verso giusto.

Ogni giorno nella casa ne accadono di tutti i colori e come si sa i concorrenti devono trascorrere diversi mesi all’interno dell’abitazione spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Mediaset ha anche una canale dedicato alla diretta 24 ore su 24 dalla casa.

Ad interessare però alle persone, oltre alla diretta, è la puntata settimanale che va in onda ogni lunedì. Si tratta di un appuntamento fisso che prima era bisettimanale mentre adesso è settimanale. Questo per una precisa scelta della produzione che ha deciso di tenere solo un appuntamento settimanale.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Sulla decisione pesano molto probabilmente gli ascolti che come detto non sono dei migliori ormai da due stagioni a questa parte. E questo per il programma e la produzione porta anche problemi economici in quanto calano gli investimenti in pubblicitĂ .

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto in queste ore nessuno se lo sarebbe mai aspettato finalmente ha vuotato il sacco e detto che cosa accadeva sotto le coperte.