Jasmine Carrisi choc su Al Bano: “Devo dire una cosa su mio padre..” (1 / 2)

Jasmine Carrisi choc su Al Bano: “Devo dire una cosa su mio padre..”

Una seconda serata del Festival di Sanremo davvero emozionante quando sul palco dell’Ariston solo saliti i tre grandi mostri sacri della canzone italiana: parlo di Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

Il co-conduttore Morandi ha esordito cantando dalla galleria “In ginocchio da te”, Ranieri dalla platea con “Vent’anni” e Al Bano con ingresso dalle scale con “Nel sole”.

Un’emozione fortissima per la platea e per i telespettatori che hanno ripercorso con questi tre grandi artisti, successi intramontabili, amati da grandi e piccini. In tanti gli applausi, i complimenti urlati ad alta voce, i momenti di finta sfida.

Si, perché i cantanti di una volta, hanno ben chiaro il concetto di ironia e autoironia, strappando sempre sorrisi al pubblico . Amadeus e la co-conduttrice della seconda serata, Francesca Fagnani, rientrati sul palco, hanno voluto omaggiare Al Bano con quattro torte.

Quest’anno, difatti, compirà un grandissimo traguardo, i suoi 80 anni. Le candeline spente, e l’omaggio del cantante di Cellino San Marco al palco dell’Ariston, con l’esecuzione di flessioni, quasi come a voler baciare il pavimento.  Un artista, sembra ombra di dubbio, eccezionale ma com’è nel privato? A dircelo la figlia Jasmine che ha fatto una confessione choc.