Jasmine Carrisi choc su Al Bano: “Devo dire una cosa su mio padre..” (2 / 2)

Amadeus è riuscito a compiere il miracolo, radunando, sul palco dell’Ariston, i tre grandi big che hanno emozionato tutti, in studio e i telespettatori. Ma com’è Al Bano nel privato. E’ stata sua figlia Jasmine a parlarne, facendo delle confessioni clamorose sull’artista di Cellino San Marco. La 20enne, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha deciso di seguire le orme del padre. Difatti ha all’attivo diversi singoli tra cui l’ultimo dal titolo Calamite uscito per l’esatte 2021. Jasmine è stata giudice di The Voice Senior insieme al padre Al Bano.

E’ stata proprio lei a raccontare alla stampa un lato inedito del padre, legato al rapporto con il famoso artista. Intervistata da Diva e Donna, facendo un salto indietro nel tempo, a quando frequentava la scuola, ha dichiarato: “Facevo un’assenza dopo l’altra…Ecco, lì si arrabbiò proprio tanto. Prima mi fece un bel discorso, ma io resistevo…”. .

Un racconto in cui, senza giri di parole, racconta di averlo fatto tanto arrabbiare quando, al terzo anno di liceo, gli confessò di non voler più continuare gli studi. Non riuscendole a far cambiare idea, il cantante perse completamente il controllo. Il racconto di Jasmine, difatti, prosegue così: “Mi prese di punta, strillò, tremai, rimasi paralizzata”.

Al Bano, nonostante i tanti impegni lavorativi, è sempre stato un padre presente, un punto di riferimento per i suoi figli che si rivolgevano a lui nei momenti di bisogno, ricevendo sempre il suo supporto. Difatti la 20enne figlia d’arte ha aggiunto: “Se avevo problemi a scuola, per esempio per un brutto voto, lo chiamavo e ovunque fosse trovava tempo per me”.

Un padre che la teneva sotto controllo ma che, nello stesso tempo, l’ha lasciata libera di sbagliare per far tesoro degli errori. Jasmine, che oggi è una giovane donna, ha capito cosa Al Bano intendesse fare: “Significa che vuole che io impari dai miei errori così capisco che una certa cosa sarebbe stato meglio non farla”. Non sono mancate delle parole d’affetto per mamma Loredana: “Anche adesso che viviamo a distanza, io a Milano, lei a Cellino San Marco… Però mi è sempre di grande aiuto”.