Alla Rod Laver Arena di Melbourne in Australia si è concluso poco fa il torneo degli Australian Open. Si tratta di una delle competizioni più importanti del mondo che ogni anno apre la stagione tennistica mondiale.
Nei vari tornei si affrontano i tennisti piĂą forti del mondo e tra questi figura sicuramente Jannik Sinner. Proprio lui ha aperto alla grande la stagione andando a trionfare appunto agli Australian Open contro il tedesco Zverev.
Jannik in questi anni ha fatto vedere grandi cose ed è il nostro orgoglio italiano. Sinner infatti è l’unico tennista italiano ad essere andato così avanti nel ranking mondiale arrivando a piazzarsi al primo posto del ranking. Una impresa sicuramente non facile.
Jannik infatti in questi anni ha lavorato duramente per arrivare lì dove è adesso. L’altoatesino ha dimostrato di saperci fare con la racchetta e questo altro successo non farà altro che far guadagnare altri soldi e ovviamente aggiungere punti in classifica. Nel frattempo si attende il verdetto della WADA.
Infatti Sinner è finito al centro di un procedimento per doping e sulla decisione della sua estraneità ai fatti la WADA si è detta non convinta e quindi ha rimandato la decisione.
Nel frattempo è festa grande per Sinner dopo la vittoria degli Australian Open le sue parole sono davvero molto importanti a fine partita dichiarazioni che davvero fanno molto piacere. Una dedica bellissima dopo una vittoria grandiosa che un pò tutti si aspettavano, Jannik si è dimostrato ancora un grande tennista. Nella prossima pagina le sue dichiarazioni.