Jannik Sinner trionfa agli Australian Open: le sue parole (2 / 2)


Come sempre Jannik ha alzato le mani al cielo quando ha saputo di aver vinto. Una partita senza esclusione di colpi quella andata in scena alla Rod Laver Arena. Infatti l’altoatesino si è imposto seppur con un pò di fatica a tratti sul tedesco.

Grande ovviamente la festa per il ragazzone che continua a mietere successi uno dietro l’altro facendo felicissimo il nostro Paese. Anche le autorità del nostro Paese si sono congratulate con lui per questo altro grande risultato ottenuto.

La finalissima è stata trasmessa anche in diretta tv e in moltissimi l’hanno guardata. Una domenica davvero speciale per Jannik Sinner che ha portato a casa un altro successo della sua splendida e immensa carriera. Una carriera cominciata fin da quando era bambino e coronata in questi anni.

Essere il numero uno del ranking mondiale in carica faceva un certo effetto a Sinner all’inizio degli Open d’Australia. E infatti ha onorato ancora una volta la sua posizione e anche il nostro Paese. Alla fine della partita ha fatto una bellissima dedicata alla sua famiglia che come sempre gli è molto vicino.

Un Sinner commosso ha infatti ringraziato tutti quanti lo aiutano sempre a dare il massimo, oltre alla sua famiglia ha ringraziato anche il suo immenso staff che lo segue con molto interesse e quindi anche l’allenatore. Siamo certi che Sinner si saprà fare valere anche negli altri tornei che sono in programma da qui alla fine della stagione tennistica.

Un grandissimo campione che il nostro Paese è onorato di avere tra le sue fila in un momento in cui gli altri sport nazionali vacillano di risultati.