J-Ax, la terribile notizia in diretta a Belve

Ospite del noto programma della Rai, il noto rapper ha svelato a tutti dei retroscena inediti. Le sue dichiarazioni stanno facendo molto discutere: ecco cosa ha detto.

J-Ax, la terribile notizia in diretta a Belve

Noto rapper e cantautore italiano, J-Ax è uno delle figure di spicco della musica italiana. Salito alla ribalta nei primi anni 90 con gli Articolo 31, noto duo hip hop, intraprende la carriera da solita dal 2006, dopo essersi già allontanato dal rap per avvicinarsi ad uno stile più pop. Particolarmente fruttuoso il sodalizio con Fedez, di cui si ricordano i grandi successi ‘Vorrei ma non posto’ e ‘Italiana’.

I due rapper si sono poi allontanati a causa di alcune divergenze artistiche, per poi ritrovarsi in una splendida reunion la scorsa estate in occasione dell’evento di beneficienza ‘Love me’. Nelle ultime ore il noto rapper milanese è tornato a far parlare di sè per un’intervista esclusiva che uscirà a breve su Rai 2: ecco cosa ha confessato

Cosa ha rivelato

Classe 1972, J-Ax è uno degli idoli indiscussi di tutti gli appassionati di rap italiani, che apprezzano il suo enorme talento di cantautore. In queste ore sono trapelate le prime anticipazioni della lunga intervista che il rapper ha rilasciato ai microfoni di Belve, nota trasmissione Rai condotta dalla giornalista Francesca Fagnani. 

A suscitare profondo scalpore sono state alcune rivelazioni inedite associate ad un periodo particolarmente complicato della sua vita: “Ho avuto pensieri rivolti alla morte. È successo una volta (faceva parte del down della sostanza che avevo assunto). L’ho pensato ma non ho avuto il coraggio di farlo. Ho preso il coltello ma poi non mi sono trafitto”.

Per fortuna quel terribile momento è passato ed il rapper è riuscito col tempo a risollervarsi e a rimettersi in carreggiata. In merito al grande successo di cui gode, J Ax ha ammesso come non sia tutto rosa e fiori, in quanto molto spesso può portare a suscitare anche una certa antipatia nella gente. Infine una battuta sull’amico e collega Fedez, con il quale ha avuto modo di riappacificarsi qualche mese fa: “È timido ed estroverso. Sa essere buonissimo e cattivissimo. Lui condivide non solo la beneficenza. È cattivissimo quando pensa che qualcuno gli ha fatto del male”.

Continua a leggere su Fidelity Donna