Fedez, è arrivato l’esito dell’istologico: le sue condizioni

Reduce dalla drammatica esperienza con la malattia, Fedez ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute. Dagli ultimi esami sembrano risultare importanti novità: ecco cosa è emerso.

Pubblicato il 23 maggio 2022, alle ore 16:12

Fedez, è arrivato l’esito dell’istologico: le sue condizioni

Ascolta questo articolo

È degli ultimi giorni la notizia dello storico ritorno dell’accoppiata Fedez e J-Ax. Poche ore fa i due celebri cantanti hanno presentato l’evento di beneficenza Love Mi, che si terrà il prossimo 28 giugno in piazza Duomo a Milano. In occasione di questo incontro il noto rapper è tornato a parlare della sua malattia, un argomento delicato che ha sempre voluto rendere pubblico per aiutare il prossimo.

A distanza di mesi dalla terribile scoperta del cancro al pancreas, poi operato con ottimi risultati a marzo, ora Fedez sembra aver finalmente ritrovato il sereno. Inoltre è di poco fa la notizia del risultato degli esami istologici ai quali si sarebbe sottoposto di recente, il cantante ne ha parlato proprio in occasione di questa conferenza stampa: ecco cosa è risultato.

Le novità sulle sue condizioni

Fedez non ha mai voluto fare segreto circa le sue condizioni di salute, già a poche ore da quella terribile diagnosi era in diretta con i suoi followers per esprimere a tutti le sue emozioni. Ancora una volta è tornato a parlarne con la sua consueta forza d’animo, svelando a tutti il risultato degli ultimi esami: “Mi ritengo fortunato, perché è arrivato l’esame istologico e il tumore non ha preso i linfonodi e non avevo micro metastasi, per cui non ho dovuto fare chemioterapia“.

In sostanza per il rapper la strada del recupero sembra essere totalmente in discesa, non dovrà sottoporsi neppure all’angosciante ‘rito’ della chemioterapia. L’intervento è stato comunque molto invasivo e delicato, perciò ora dovrà solo avere pazienza e attendere il recupero ottimale: “Al 90% va tutto bene, devo solo recuperare, perché mi sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino“.

Per il resto, dal punto di vista lavorativo le cose procedono sempre a gonfie vele. I fan sono in visibilio per aver appreso del ritorno della celebre accoppiata con J-Ax, dopo aver messo totalmente da parte i dissapori che li avevano allontanati durante gli ultimi anni. I due si esibiranno presto insieme a piazza Duomo per una causa nobile ed hanno annunciato l’arrivo di un nuovo tormentone estivo.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Fedez è tornato a parlare delle sue condizioni di salute. E' di poco fa il risultato dell'esame istologico, per fortuna ha appreso che non dovrà sottoporsi alla chemioterapia. I suoi fan possono stare tranquilli, il loro idolo presto si rimetterà in sesto e tornerà a farli sognare sul palco in piazza Duomo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!