J-Ax contro la vittoria di Angelina Mango: il suo duro sfogo (1 / 2)

J-Ax contro la vittoria di Angelina Mango: il suo duro sfogo

Il Festival di Sanremo è uno spettacolo che come ogni anno attira milioni di telespettatori. Una kermesse che fa scoprire sempre nuovi talenti specie con Sanremo Giovani e che mette in gara i big della canzone italiana. E quest’anno c’era l’imbarazzo della scelta.

Lo dimostrano i numeri di questa edizione, che hanno superato i 14 milioni di share soltanto nell’ultima serata. Un successo senza precedenti quello di Amadeus che però potrebbe essere alla sua ultima edizione condotta del festival della canzone italiana. Il professionista preferisce concentrarsi su altro.

Nonostante tutto si fa già il toto nomi su chi sia il possibile papabile per la conduzione del Festival. Tra i nomi che sono spuntati in queste ore c’è ad esempio quello di Carlo Conti, già noto alla conduzione del festival e tra i conduttori che hanno contribuito a modificare radicalmente il festival in positivo.

La Rai quindi potrebbe nuovamente puntare su un conduttore molto amato dagli italiani. Come sempre Sanremo si porta dietro anche delle polemiche non indifferenti specie per quanto riguarda il televoto visto che il secondo classificato, l’artista Geolier, ha ottenuto il 60% di preferenza da parte del pubblico.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

A parte questo il Festival si è dimostrato davvero molto vario e interessante con tantissime canzoni che sicuramente faranno molto parlare di sè in queste e nelle prossime settimane.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto J-Ax e perchè ha sbottato contro Angelina Mango. Qualcosa di inaspettato che ha colpito i fan.