Ivano dei Cugini di Campagna, prima l’ictus poi il coma (1 / 2)

Ivano dei Cugini di Campagna, prima l’ictus poi il coma

Iconici, dai look eccentrici, con abiti luccicanti e le loro immancabili zeppe, i Cugini di Campagna continuano ad essere stra-imitati ma nessuno mai ci è riuscito.

Perché? Semplicemente perché hanno fatto la storia della musica. Parliamo di una band con 53 anni di carriera costellata di successi, che abbiamo avuto modo di vedere, pochi giorni fa, sul palco dell’Ariston.

Al Festival di Sanremo, per la 73esima edizione della kermesse, hanno scelto il brano “Lettera 22”, canzone scritta da La Rappresentante di Lista e prodotta da Fabio Gargiulo, e hanno, come sempre, attirano l’attenzione di tutti.

La formazione attuale dei Cugini di Campagna vede Ivano “Poppi” Michetti a chitarra, cori e basso, il gemello Silvano Michetti a batteria, percussioni, cori e programmazione, Nick Luciani a voce, keytar e tastiere e Tiziano Leonardi a cori e tastirera.

Eppure proprio il grande Ivano Michetti ha vissuto un terribile periodo sotto l’aspetto della salute che ha deciso di raccontare a Verissimo. Vediamo cosa ha dichiarato.