Iva Zanicchi, la confessione in diretta TV mesi dopo la scomparsa di Fausto (1 / 2)

Iva Zanicchi, la confessione in diretta TV mesi dopo la scomparsa di Fausto

Lei è sicuramente una delle personalità più versatili che abbiamo mai avuto in Italia. Stiamo parlando di Iva Zanicchi la bravissima cantante e conduttrice italiana che ha fatto la storia della nostra televisione.

Si tratta di una donna forte e tenace che nel corso della sua carriera ha raggiunto importanti traguardi. Iva da sempre si è distinta per la sua professionalità che ne ha fatto di lei una delle più grandi cantanti e artiste del nostro Paese. Una persona davvero eclettica e particolare la Zanicchi.

Ha condotto trasmissioni importantissime anche soprattutto per Mediaset ed è apparsa nelle trasmissioni più importanti della tv. Tutti la amano anche perchè nel corso degli anni si è fatta strada anche grazie alla sua simpatia, una simpatia davvero unica a particolare quella appunto della Zanicchi.

Ella come molti vip che si rispettino è molto attiva anche sui social dove di tanto in tanto pubblica quello che le succede nella sua vita privata. Nella vita di Iva sono accaduti molti episodi che l’hanno costretta a fare di necessità virtù, virtù che ha praticamente mostrato sempre a tutti in ogni circostanza.

Una artista davvero completa Iva Zanicchi che sa sicuramente fare il suo lavoro e che si districa anche per quanto riguarda la sua vita privata. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa le è accaduto e cosa ha detto parole che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato. I dettagli sono davvero particolari e stanno facendo discutere.