Iva Zanicchi, la confessione in diretta TV mesi dopo la scomparsa di Fausto (2 / 2)

Nelle scorse ore Iva Zanicchi è stata ospite con Cristiano Malgioglio e Orietta Berti a Verissimo il salotto condotto da Silvia Toffanin su Mediaset. Qui ogni fine settimana vengono ospitati i vip del momento e questo ovviamente è qualcosa che piace moltissimo ai telespettatori.

“Ho scritto un format, siccome volevo oltre il 50% di share volevo queste due donne con me” – cos ha detto Malgioglio esordendo davanti alla Toffanin che come sempre ha seguito con attenzione quello che avevano a dire i suoi ospiti. “Gli voglio bene, lo prendo così come è” – queste le parole poi della Zanicchi.

“Tutti e tre abbiamo posato per Play Boy” – ha ironizzato Malgioglio venendo smentito in maniera categorica, sempre scherzando, da Orietta Berti. “Era un bellissimo ragazzo, ma ora gli è passato un camion sopra” – queste ancora le parole della Berti nei confronti di Cristian Malgioglio.

Iva Zanicchi ha preso poi la parola ricordano che cosa le ha detto Fausto, il marito, prima di perdere la vita. “Il mio Pippi prima di morire mi ha detto che voleva che io continuassi a scrivere un libro che avevo iniziato e io lo sto facendo, si chiama La ragazza dai capelli verdi” – queste le parole di Iva. Quindi molto presto vedremo un libro scritto dalla stessa Iva.

Parole che hanno commosso moltissimo il pubblico a casa e la stessa Silvia Toffanin. Sicuramente per lei è stata un grande perdita quella del marito. Anche la Toffanin si è molto commossa quando Zanicchi ha ricordato questo particolare, la discussione è poi proseguita con battute e tantissima simpatia tra gli intervistati.