Italia, violento nubifragio: si teme il peggio

Purtroppo un violento nubifragio ha nuovamente colpito una zona d'Italia, vediamo che cosa è accaduto. La popolazione è spaventata, adesso si teme davvero il disastro.

Italia, violento nubifragio: si teme il peggio

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accaduto nel pomeriggio del 13 novembre a Istanbul, capitale della Turchia, dove il centro della città è stato squarciato dal rumore di una violenta esplosione. Una donna kamikaze si è fatta esplodere infatti in mezzo alla folla: ci sono stati purtroppo 6 morti e decine di feriti. Ma in queste ore il nostro Paese è stato colpito da un disastro che nessuno si sarebbe aspettato.

Disastro totale

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale un violentissimo nubifragio ha colpito nelle scorse ore il Cilento, in particolare la cittadina di Sapri.
Qui le strade si sono trasformate in un fiume di acqua e fango, rendendo difficile anche la circolazione.

A Villammare, frazione di Vibonati, il sottopasso al bivio è rimasto allagato e un’auto è bloccata. Gli altri mezzi sono costretti a fare dietrofront. La protezione civile ha quindi diramato una allerta anche per la giornata del 17 novembre, quando le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse. In piazza Plebiscito a Sapri si sono anche registrati allagamenti.

La popolazione è in allarme dopo quanto accaduto. Sui social ci sono già i video e le immagini di quanto accaduto con le strade che si sono trasformate in fiumi di acqua. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno ulteriori aggiornamenti. . La popolazione è in allarme dopo quanto accaduto.

Continua a leggere su Fidelity Donna