Italia, terribile schianto: una famiglia distrutta

Purtroppo una terribile tragedia si è verificata in queste ore in Italia, vediamo che cosa è accaduto. Le notizie che giungono sono assurde, una comunità sotto shock.

Italia, terribile schianto: una famiglia distrutta

Nel nostro Paese si verificano spesso fatti di cronaca che destano sconcerto all’interno dell’opinione pubblica italiana. Spesso in questo periodo si apprendono notizie che parlano di malori improvvisi e relativi decessi, o anche di incidenti stradali in cui perdono la vita giovanissime vittime. Purtroppo si tratta di episodi che lasciano il segno nelle comunità, spesso se queste ultime sono piccoli paesini. In queste ore una terribile tragedia si è verificata in Italia.

Per la vittima in questione purtroppo non vi è stato nulla da fare, e niente sono serviti i soccorsi tempestivi. Al momento sono ancora in corso i relativi accertamenti da parte delle forze dell’ordine per cercare di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. L’incidente ha coinvolto due moto sulle quali viaggiava una famigliola, e due automobili. Vediamo dove è accaduto. 

Incidente fatale

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di domenica 15 maggio lungo la provinciale 20, al confine tra Carignano e Carmagnola, in provincia di Torino. Sebastiano Rosa, un dentista di 54 anni originario di Nichelino, stava percorrendo la strada in questione in sella alla sua moto seguito anche dalla moglie e dalla figlia di 8 anni, che erano appunto su un’altra motocicletta.

All’improvviso la due ruote ha impattato contro una Mercedes Classe A. A seguire anche l’altra motocicletta condotta dalla moglie dell’uomo è rimasta coinvolta nel sinistro. Per il 54enne non vi è stato purtroppo nulla da fare, in quanto sarebbe morto sul colpo a causa dei gravissimi traumi riportati durante la caduta dalla moto.

Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una Fiat Panda, che è finita fuori strada nel tentativo di evitare l’incidente. La moglie e la figlia della vittima sono rimaste invece seriamente ferite e trasportate in ospedale per le cure del caso. Entrambe non sarebbero in pericolo di vita. La bambina è ricoverata per un politrauma severo. Ha riportato una frattura cranica con compressione cerebrale e un trauma toracico addominale con lesione della milza. Al momento la sua prognosi resta riservata.

Continua a leggere su Fidelity Donna