Italia, terribile incidente nella notte: morta ragazza di 22 anni

Una profonda tragedia ha scosso l'Italia nella notte, una ragazza appena 22enne è rimasta vittima di un terribile incidente: ecco i dettagli dell'accaduto.

Pubblicato il 9 ottobre 2022, alle ore 14:49

Italia, terribile incidente nella notte: morta ragazza di 22 anni

Ascolta questo articolo

Ancora sangue nelle strade italiane. Un terribile incidente ha spezzato una giovane vita, i sogni di una ragazza di 22 anni sono andati improvvisamente distrutti in appena pochi istanti; attimi brevi, ma sufficienti a distruggere una famiglia, ora in preda alla disperazione più profonda.

Il bilancio dello spaventoso sinistro stradale è a dir poco drammatico, la 22enne non è l’unica ad aver riportato delle conseguenze nefaste. Una serata all’insegna del divertimento si è conclusa, invece, con un epilogo a dir poco drammatico per questi giovani, purtroppo non sempre consci di non essere invincibili nonostante la giovane età: ecco i dettagli dell’accaduto.

Il sinistro

E’ successo nella notte di venerdì 7 ottobre, nella provincia di Arezzo, dove un terribile incidente che ha coinvolto ben 3 veicoli ha spezzato la vita di una giovane ragazza di appena 22 anni. Erano le 23:30 circa, quando nel centro abitato di Vitiano le 3 auto con a bordo giovani ragazzi si sono rese protagoniste di un terribile sinistro

Secondo la ricostruzione degli agenti intervenuti immediatamente sul posto, la ragazza sedeva al posto del passeggero, mentre alla guida c’era un amico. Ad avere la peggio è stata la povera 22enne, ma si conta comunque un bilancio terribile: 7 ragazzi a bordo degli altri veicoli sono state ricoverate in ospedale a causa di brutte fratture e contusioni

Ad assistere all’incidente alcuni passanti che, accortisi della gravità del sinistro, hanno subito allertato i soccorsi. Giunti immediatamente sul posto, i sanitari del 118 hanno tentato di fare il possibile per rianimare la ragazza, ma alla fine non si è potuto far altro che constatarne il decesso. La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore per consentire di effettuare tutti i rilievi del caso e metterla in sicurezza dai detriti sparsi ovunque. Intanto i conducenti delle 3 auto coinvolte sono stati sottoposti ad alcol test; si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Un incidente davvero drammatico quello accaduto nei giorni scorsi nella provincia di Arezzo. Purtroppo una giovane ragazza ha perso la vita, e ben altri 7 ragazzi sono stati ricoverati in ospedale in seguito alle contusioni e alle fratture riportate. Purtroppo le strade si trasformano spesso in teatri di morte, occorre sempre prestare la massima attenzione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!