Ha tenuto tutti quanti noi col fiato sospeso, questo caso di cronaca nera nazionale, sino a quando ogni speranza è stata vanificata. Non è mai facile parlare di ritrovamenti di corpi senza vita in quanto, dietro ad ognuno di essi, si nascondono storie profonde, che farebbero rabbrividire chiunque, anche i meno sensibili.
Immaginiamo, per un solo attimo, di immedesimarci nella sofferenza di chi resta e viene raggiunto dalla notizia che mai avrebbe voluto ricevere, quella che vanifica, in pochi istanti, ogni speranza di poter riabbracciare forte chi è scomparso. Il limbo in cui i familiari vivono può durare giorni, anni, ore ma l’attesa li stringe in una morsa.
Poi, tutto ad un tratto, arriva la doccia fredda... quella del decesso che apre nuovi dubbi, nuovi scenari, nuove ipotesi, dal momento che è doveroso, oltre che giusto, ricostruire per filo e per segno cosa è accaduto alla coppia di fidanzati, ora che non fanno più parte della dimensione terrena.
Si è concluso nel peggiore dei modi il loro caso, dato che i loro corpi esanimi sono stati rinvenuti, tra la disperazione di tantissimi utenti che, da ogni angolo della nostra Penisola, stanno facendo sentire la loro vicinanza ai familiari.
Vediamo insieme cosa, purtroppo, è accaduto alla coppia di fidanzati dal momento che tutte le speranze sono state vanificate, dal ritrovamento dei loro corpi senza vita, nella seconda pagina del nostro articolo.