Italia sotto choc, è morto D’Alessio in un tragico incidente (2 / 2)

 

Le immagini parlano più di mille parole. Sono quelle di un incidente mortale. La vittima è Fabio D’Alessio, poliziotto di Marano,  che si è spento notte sulla statale 7Bis Nola-Villa Literno, nel territorio di Villa Literno, a causa di  un incidente mentre era in sella alla sua moto. Un impatto violento sull’asfalto  lo ha portato per sempre via dai suoi familiari, dai suoi colleghi, dagli amici di sempre.

Troppo grande il dolore per la sua improvvisa quanto atroce dipartita. Queste sono ore cruciali per chi deve ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e chiarire cosa abbia potuto determinare l’incidente, dal momento che non risultano coinvolti altri veicoli. Stando ad una prima approssimativa ricostruzione della tragedia, che si può apprendere dai siti locali che, per primi, si sono occupati del caso, il giovane poliziotto, per cause in corso d’accertamento, avrebbe perso il controllo della sua moto, schiantandosi fuori strada.

I soccorritori hanno fatto tutto il possibile per salvargli la vita ma, purtroppo, si sono dovuti arrendere, constatandone il decesso. Ora sarà compito dei carabinieri di Villa Literno chiarire la causa o le cause dell”incidente. Fabio D’Alessio, originario di Marano, era un agente molto stimato che prestava servizio a Napoli.

Appassionato di body-building, aveva partecipato a diverse gare agonistiche. Lo sconcerto, all’interno della sua comunità, ha preso il sopravvento e in tanti, sui social, hanno voluto far sentire la loro vicinanza ai familiari dell’agente scomparso. Tra i tanti messaggi, quello struggente di un utente che ha scritto: “Era meglio che toglievano quelle ali! Almeno eri ancora qui con noi o fa. Che dolore mi hai dato stamattina”. 

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo del 37enne che è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Giugliano per gli accertamenti medico legali. Ovviamente continueremo a seguire il caso, fornendovi i dovuti aggiornamenti.  Non possiamo che unirci al dolore dei familiari del povero agente venuto a mancare poche ore fa, cui poniamo le nostre più sentite condoglianze in attesa che i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’impatto, e l’esame autoptico sul corpo di Fabio, possano dirci cosa gli è accaduto. Riposa in pace.