Italia Sì, malore in diretta tv: "Aiuto, non sta bene" (1 / 2)

Italia Sì, malore in diretta tv: "Aiuto, non sta bene"

Marco Liorni non ha certo bisogno di presentazioni, essendo un conduttore televisivo, conduttore radiofonico e autore televisivo italiano amatissimo dai telespettatori. Vincitore del Telegatto in tre diverse occasioni e del Premio TV – Premio regia televisiva per La vita in diretta, è stato candidato a personaggio rivelazione del 2012.

Marco Liorni conduce la nuova e rinnovata edizione di “Italia Sì!”, lo show innovativo con storie, volti,emozioni, problemi e soluzioni ma soprattutto il luogo dove sono protagoniste le persone comuni, pronte a condividere la propria vita davanti al pubblico e agli ospiti in studio e, ovviamente, il mestiere di conduttore non è così facile come qualcuno crede.

Gli imprevisti, specie se si è in diretta televisiva, con i ritmi che la diretta impone, ossia decisamente frenetici, possono sempre essere dietro l’angolo e sta nella prontezza di riflessi di chi è al timone del programma, riuscire a trovare una soluzione per proseguire, senza creare troppo allarmismo nel pubblico.

"Addio estate 2025". Torna il fresco in Italia: ecco quando "Addio estate 2025". Torna il fresco in Italia: ecco quando

Si sa che  coloro che vedono la puntata comodamente seduti al divano, prendono a cuore le storie dei protagonisti e se, mentre le ascoltano, accade un qualcosa di preoccupante, è davvero dura riuscire ad andare avanti. Stessa difficoltà per il conduttore che deve trovare la forza di continuare la diretta, sotto gli occhi dei presenti, intimoriti o guardando i loro volti cupi.

Proprio Italia Sì! è stata colpita da un malore in diretta televisiva e, ovviamente, il panico ha preso il sopravvento. Cerchiamo di ricostruire quanto accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.