Un’Italia sconvolta, incredula, sconcertata, che non ha più lacrime, alla luce di quanto accaduto. Il suo volto, i suoi occhi stupendi, tutti noi li ricorderemo per sempre, in quanto la Cucchiarini è divenuta un angelo, strappata alla dimensione terrena troppo in fretta, in un modo a dir poco raccapricciante.
Ci fa venire la pelle d’oca, apprendere cosa le è accaduto, perchè simili cose non dovrebbero mai verificarsi, ma se ne sentono all’ordine del giorno e forse, dico forse, sarebbe opportuno che qualcuno possa adottare provvedimenti tempestivi e urgenti, volti a limitare drasticamente questa mattanza.
I suoi occhi dolcissimi, azzurri come l’immensità del cielo in cui ora riposa, si sono chiusi per sempre, e non ci si capacita di cosa le sia successo. Non si fermano i ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerla, di incontrarla lungo il suo cammino e che ora non riesce a trattenere le lacrime che scendono copiose.
La sua storia è finita sui principali siti nazionali e sui social che l’hanno ripercorsa e posta all’attenzione delle istituzioni proprio per la sua gravità che non può essere ignorata, affinché la giustizia e la verità trionfino sempre, sebbene nessuno possa restituirci la nostra splendida Cucchiarini.
Hanno tolto la vita alla Cucchiarini, ma chi può averle fatto tutto questo male? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, poiché è una notizia che nessuno mai avrebbe voluto sentire.