Italia, prima un forte boato e poi il crollo: si teme il peggio (1 / 2)

Italia, prima un forte boato e poi il crollo: si teme il peggio

Un bilancio in corso d’aggiornamento ma raggelante, quello legato ad un crollo verificatosi in Italia, la cui notizia sta ribalzando di sito in sito, paralizzando milioni di italiani che, purtroppo, temono il peggio. Il boato ha preceduto la caduta e quello che i vigili del fuoco si sono trovati dinnanzi agli occhi è pesantissimo.

Sono immagini strazianti, che più di quanto possano fare le parole, descrivono la drammaticità di quegli attimi in cui i presenti, ignari di quello che si sarebbe consumato, sono stati sepolti dalla macerie.

Tra cumuli di tufo, mattoni, fango, la speranza è che qualcuno ce l’abbia fatta ma il pensiero, in queste ore così concitate, è rivolto ai familiari di tutti coloro che sono rimasti coinvolti. Prezioso il lavoro degli uomini in divisa, veri e propri angeli in terra, che mettono in pericolo la loro vita, pur di salvare quella altrui.

L’Italia intera, sta facendo sentire la sua vicinanza , a mezzo social, con messaggi sentiti, partecipativi, che arrivano dritti al cuore, e che ci fanno capire quanto solidale sia la nostra nazione anche nelle situazioni di massima gravità.

Prima si è verificato un forte boato e poi il crollo. Purtroppo si teme il peggio. Vediamo insieme cosa è accaduto e qual è la situazione attuale nella pagina successiva del nostro articolo, essendo questi minuti molto concitati sul fronte della cronaca nera nazionale.