Italia, prima un forte boato e poi il crollo: si scava tra le macerie (1 / 2)

Italia, prima un forte boato e poi il crollo: si scava tra le macerie

Chi svolge il mestiere del giornalista sa che qualcosa di brutto può avvenire da un momento all’altro. Infatti anche se sono giorni di vacanza la cronaca nera non conosce ferie di sorta o stop questo in quanto continuano a succederne di tutti i colori.

In questo periodo la sta facendo da padrone il caldo e per questo la gente corre al mare per rifocillarsi durante queste giornate afose. Siamo poi nel periodo delle ferie e infatti per tutti quanti, o quasi, questi giorni sono di riposo assoluto.

Siamo infatti alle soglie del Ferragosto un periodo che per gli italiani corrisponde appunto alla vacanza estive. Anche in questo periodo possono accaderne di ogni tipo, e questo ovviamente deve sempre portarci a prestare attenzione a quello che facciamo. Un momento di relax può trasformarsi in qualcosa di brutto immediatamente.

Durante la stagione estiva oltre ai soliti episodi quali ad esempio femminici e sinistri stradali, abbiamo anche altri fatti di cronaca che magari si verficano sulle spiagge o presso le localitĂ  di vacanza. Spesso abbiamo a che fare o con malori in mare oppure con altri sinistri di altro tipo.

Si tratta sempre di fatti molto importanti che vanno a minare la tranquillitĂ  di intere comunitĂ . Episodi brutti che sicuramente fanno presaa nella pubblica opinione che ne parla per giorni interi.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo nessuno si aspettava una cosa del genere, qualcosa di davvero molto particolare la notizia è appena arrivata in redazione.