Italia, prima un forte boato e poi il crollo: ci sono decessi (1 / 2)

Italia, prima un forte boato e poi il crollo: ci sono decessi

Sono ore di grande cordoglio in Italia per un tremendo episodio che si è verificato proprio poco fa. Una incredibile fatalità che ha causato purtroppo anche dei decessi. La vicenda ha sconvolto una piccola cittadina del sud Italia, scossa all’improvviso dall’eco di un fortissimo boato, al quale è seguito poi un crollo.

Immediatamente è scattato l’allarme e i residenti nella zona hanno allertato le forze dell’ordine ed i soccorsi. Giunti tempestivamente sul posto, i Vigili del fuoco hanno cercato di farsi strada tra le macerie per mettere in salvo gli occupanti del palazzo. La situazione è parsa subito disperata e in effetti si è potuto fare ben poco per l’uomo.

Il forte boato ha subito fatto lasciato intendere ai testimoni come si fosse trattato certamente di un sinistro gravissimo. Si sono vissuti attimi di grande tensione tra gli abitanti nella zona, che hanno cercato di fare il possibile per salvargli la vita.

La situazione è parsa sin da subito più grave del previsto, in quando l’esplosione ha causato il crollo del solaio dell’edificio. Duro il lavoro dei Vigili del Fuoco, che si sono ritrovati a fronteggiare una situazione al limite. Le telecamere di videosorveglianza della zona hanno ripreso il momento esatto in cui la casa è stata invasa dalle fiamme, lasciando intendere la grave portata dell’accaduto.

Le forze dell’ordine si sono subito messe al lavoro per cercare di ricostruire al meglio la dinamica dei fatti. Sono emerse delle importanti novità proprio in queste ore. Cosa ha causato il sinistro? Scopriamolo tutti i dettagli dell’accaduto nella pagina successiva.