Italia, nubifragio improvviso sommerge la città: la situazione (1 / 2)

Italia, nubifragio improvviso sommerge la città: la situazione

Sappiamo benissimo che ormai il meteo sta davvero per cambiare. Sono davvero gli ultimi scampoli d’estate e tra breve si passerà all’autunno, con temperature che ovviamente non saranno elevate come quelle che abbiamo avuto fino ad ora.

Infatti nonostante tutto questo mese di settembre si è rivelato estremamente caldo per il periodo, visto che negli altri anni già all’inizio del mese il quadro sinottico era cambiato portando subito le temperature su livelli invernali. Quest’anno l’estate sembra sia durata davvero di più rispetto agli altri anni.

Da sempre comunque settembre regala ancora belle giornate di sole in cui è possibile fare il bagno al mare visto che l’acqua del mare non è ancora freddissima e c’è ancora la possibilità di fare qualche bagno anche fuori stagione, specialmente nelle regioni meridionali.

Certamente tra poco arriverà l’autunno e ormai siamo all’equinozio di autunno che cadrà il 22 settembre attorno alle ore 20. Da quel momento in poi sarà autunno pieno e questo come ben sappiamo potrebbe comportare dei cambiamenti a livello del meteo.

Affari Tuoi, ormone impazzito in diretta su Rai 1: "Tocca la fidanzata… Affari Tuoi, ormone impazzito in diretta su Rai 1: "Tocca la fidanzata…

Si tratta di qualcosa di assolutamente naturale visto che il tempo durante le varie stagioni tende a cambiare e come sappiamo nei prossimi mesi arriverà direttamente l’inverno con temperarature che come ben sappiamo sono davvero molto fredde.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli nel nostro articolo di seguito purtroppo ancora una volta una città italiana viene sommersa dall’acqua. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto nubifragio si è verificato al Nord...