Italia, non c’è stato niente da fare: tremendo sinistro ferroviario (1 / 2)

Italia, non c’è stato niente da fare: tremendo sinistro ferroviario

Sono i binari i protagonisti di un altro tremendo sinistro ferroviario, che non ha lasciato scampo. Purtroppo, si allunga la lista delle persone che perdono la vita in stazione…. un bollettino nero, infausto, di quelli che scuotono l’Italia e che invitano ad una doverosa riflessione su come il destino irrompa, strappando esistenze.

Tutto si materializza in pochi attimi, sotto gli occhi di tanta gente che attende il proprio convoglio per proseguire la sua tratta, che li condurrà sul posto di lavoro, in famiglia, ad una visita medica all’università.   Una mattanza che si consuma sotto gli occhi increduli e sconcertati di passeggeri e operatori della stazione.

Tutto ad un tratto, i binari diventano teatro di una tragedia, mentre carabinieri, soccorritori, operatori ferroviari, giungono per prestare i primi soccorsi.

Da ogni parte della penisola, appresa dalla cronaca la tremenda notizia, giungono messaggi di cordoglio, carichi di amarezza, sconcerto e incredulità, oltre a quel senso di impotenza che ci pervade ogni volta che nuove vite sono strappate alla dimensione terrena di botto, quasi a ricordarci quanto qui, siamo solo esseri di passaggio.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Un tremendo sinistro ferroviario si è appena verificato: vediamo insieme qual è il bilancio, alla luce dei primissimi aggiornamenti diramati, nella pagina successiva del nostro articolo, ricostruendo quello che si è consumato sotto gli occhi di tanta gente.