Italia in lutto, stroncata da un malore improvviso: è morta Ambra (1 / 2)

Italia in lutto, stroncata da un malore improvviso: è morta Ambra

Ancora un dramma scuote l’Italia in queste ore. Un’altra giovane vita è stata improvvisamente spezzata a causa di un malore improvviso, l’ennesimo in quest’ultimo periodo. Una tragedia immane, che ha devastato amici e parenti della giovane, spirata via improvvisamente, senza che vi fosse il minimo presagio di quello che sarebbe accaduto.

L’ultimo anno ha fatto registrare un aumento significativo di malori improvvisi in Italia. Il dato preoccupante è che la fascia di età coinvolta da questo fenomeno si sta abbassando in maniera preoccupante. Ragazzi giovani e senza nessuna patologia muoiono improvvisamente nel sonno o in seguito a fulminei malori.

La notizia della tragedia si è già sparsa a macchia d’olio sul web, dove prevale lo sgomento e il rammarico per questa tremenda disgrazia. Era una ragazza perfettamente in salute, sempre sorridente con il prossimo e piena di vita, valori che cercava di trasmettere al figlioletto di appena 8 anni.

Ambra era conosciuta da tutti per il suo instancabile attivismo nel volontariato, in particolare per un onlus per la quale si è spesa con grande passione in prima persona. E’ bastato troppo poco a spezzare i sogni e le ambizioni di questa giovane, spentasi all’improvviso senza alcun motivo.

Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore per ricordare la povera Ambra, una grande donna che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di tutti. Nulla sarà più come prima, ma cioè che è certo è che il suo enorme contributo non sarà mai dimenticato: ecco chi ci ha lasciati.