Italia in lutto, il noto attore è appena venuto a mancare (1 / 2)

Italia in lutto, il noto attore è appena venuto a mancare

Il mondo dello spettacolo deve dire addio in queste ore ad un grande personaggio italiano. A poche ore dalla entusiasmante conclusione della nota kermesse canora di Sanremo, un grave lutto scuote profondamente il nostro Paese.

Parliamo di un artista a tutto tondo, che è stato capace di destreggiarsi con grande disinvoltura nei panni più disparati: da quelli di attore a comico e cabarettista, per passare poi a quelli di scrittore e parodista.

Era riuscito a farsi strada soprattutto durante il periodo nefasto della pandemia, quando è riuscito nell’incredibile intento di allietare le giornate cupe e monotone di tantissimi telespettatori da casa. Da allora era entrato nel cuore di tutti, tanto da essere riconosciuto da molti come ‘uno di famiglia’.

Come un fulmine a ciel sereno ci è giunta proprio in queste ore la notizia terribile della sua prematura scomparsa. Un dramma che sta suscitando grande sgomento in tutta la Penisola, soprattutto la Campania, la sua regione di origine dove andavano in onda le sue trasmissioni radiofoniche.

Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social dai suoi più affezionati telespettatori, che hanno perduto improvvisamente uno dei loro conduttori più amati e seguiti. E’ davvero enorme il vuoto che lascerà nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento: ecco chi ci ha lasciato.