Italia, l’annuncio poco fa: "L’abbiamo ritrovata" (1 / 2)

Italia, l’annuncio poco fa: "L’abbiamo ritrovata"

Ogni scomparsa, specialmente quella di minori, desta notevole apprensione e si sa perfettamente che le prime ore sono quelle cruciali per la risoluzione del caso, in quanto, più passa il tempo, più passano le ore e, a volte, i giorni, più diminuiscono significativamente le speranze di ritrovare in vita la persona.

Lei l’avete riconosciuta, è la 14enne Ludovica Gentile, e la notizia della sua scomparsa, tutto ad un tratto, è rimbalzata dai siti locali a quelli nazionali, seminando un’ondata davvero forte di vicinanza ai familiari.

Tutti abbiamo pregato per un lieto fine, cosa che non è affatto così scontata, in quanto alcune storie di scomparsa, si sono trasformate in autentici gialli che a oggi, a distanza di decenni, continuano ad essere oggetto di mille interrogativi da parte degli inquirenti.

L’eclissi solare del secolo, durerà 6 minuti e non tornerà per 87 anni: dove vederla in Italia e quando L’eclissi solare del secolo, durerà 6 minuti e non tornerà per 87 anni: dove vederla in Italia e quando

Da Mirella Gregori, ad Emanuela Orlandi, giusto per fare qualche esempio significativo di casi ancora dubbi,  la cronaca nazionale è piena di minori di cui non si è più saputo nulla. Venerdì sera, Ludovica, ha fatto perdere le tracce di se’ ed è da allora che la macchina delle ricerche è scattata.

Poco fa, l’annuncio del ritrovamento di Ludovica ma in quali circostanze, viva o no? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che queste sono ore davvero concitate per i familiari.