Il sipario si alza nuovamente su uno dei volti più iconici, e allo stesso tempo tormentati, della televisione italiana: Claudio Lippi.
Ma non è il ritorno che i fan si aspettavano.
In una puntata che sta già scuotendo le fondamenta del web, intitolata Il prezzo del successo – parte finale, Fabrizio Corona ha lanciato un nuovo episodio del suo podcast su YouTube, trasformandolo in una sorta di confessionale mediatico dai toni dramm*tici e polemici.

L’ex re dei paparazzi, attraverso il suo format Falsissimo, ha riacceso i riflettori su Lippi in un modo br*tale e inaspettato.
Il cuore della puntata riguarda i complessi meccanismi di Mediaset, la gestione di Pier Silvio Berlusconi e i retroscena che hanno portato alla storica rottura tra l’azienda e Barbara D’Urso.
In questo scenario di “guerra fredda” televisiva, Corona ha mostrato una videochiamata con Lippi.Il conduttore, lontano dagli schermi da troppo tempo, è apparso batt*gliero ma visibilmente provato.
Le sue parole sono state un macigno: si è complimentato con Corona per aver sollevato il velo su certe dinamiche, dichiarando apertamente di voler “vedere saltare un po’ di teste” – ha espresso il desiderio di mostrare, insieme a Corona, cosa significhi davvero parlare al pubblico senza inganni, in contrapposizione a una televisione che, secondo la sua visione, avrebbe smarrito l’etica del rispetto verso lo spettatore.
Il punto di rottura della narrazione arriva però con le dichiarazioni sh*ck di Fabrizio Corona riguardanti lo stato di salute di Lippi.