Italia, la notizia poco fa: ritrovati i resti di Liliana (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa nazionale, un grave fatto di cronaca ha scosso la comunità di San Martino di Trecate, alle porte di Novara. Qui infatti una donna che risultava scomparsa è stata trovata senza vita dai carabinieri, che la stavano cercando.

La vittima è Liliana Agnani, una 80enne residente a Milano. Per questo episodio risulta attualmente indagato il figlio, il quale secondo indiscrezioni avrebbe tolto la vita alla madre per continuare ad incassare la pensione. Circostanze queste che restano ancora da chiarire per bene.

Gli inquirenti non sanno neanche da quanto il corpo della donna si trovasse lì, in quanto è stato ritrovato in un bosco, quindi si deve stabilire da quanto la donna sia effettivamente deceduta. L’ipotesi plausibile è che il cadavere della signora 80enne sia stato abbandonato.

Sul caso indaga la Procura di Novara. Non è ancora chiaro dove all’anziana aia stata tolta la vita, se nel bosco stesso o altrove. Tutti dettagli che saranno le indagini degli investigatori a chiarire una volta per tutte.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Il figlio della donna è accusato comunque di delitto volontario occultamento di cadavere e indebita percezione di erogazioni pubbliche. Di professione il figlio della donna svolgeva l’agente immobiliare.

La donna pare prendesse 1600 euro di invalidità al mese, una somma quindi di tutto rispetto. L’uomo, in ogni caso, respinge le accuse, dichiarandosi totalmente estraneo ai fatti, ma gli inquirenti insistono e stanno passando al setaccio anche i conti bancari, nell’ipotesi di trovare movimenti “sospetti”.