Italia intera in lutto, il decesso poco fa: "Addio Gullotta" (1 / 2)

Italia intera in lutto, il decesso poco fa: "Addio Gullotta"

Gullotta  non fa più parte della dimensione terrena, ci ha lasciati. Un lutto improvviso, inaspettato, devastante, questo,  dinnanzi al quale si rimane pietrificati, increduli, raggelati. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che stanno continuando a giungere senza sosta,  carichi di post davvero molto profondi.

Non ci si capacita all’idea che ci abbia lasciati, in quanto, a volte, non si ha il tempo di metabolizzare, di capire realmente che non potremmo mai rivedere più quella persona. Restano i ricordi, in bianco nero o più attuali, così come le testimonianza di tanta gente che ha voluto dire la sua, da nord a sud della nostra penisola.

Resta il dolore commosso della comunità d’appartenenza, dei suoi colleghi,   mentre si rimane senza parole  davanti al decesso in sé, che ha raggiunto Gullotta come un fulmine a ciel sereno, senza dargli il tempo di realizzarsi .

Leggere l’affetto di tanta gente, è indicativo di quanto   l’ammirazione, la stima, l’affetto, siano davvero molto forti  grazie all’empatia che ha sempre contraddistinto e che fa la differenza.

L’Italia intera è in lutto per l’improvviso decesso di Gullotta. Vediamo, in sintesi, cosa è accaduto nella seconda pagina  del nostro articolo in quanto il suo decesso è stato un colpo al cuore per tutti che stanno facendo sentire la loro vicinanza, in modo virtuale, con struggenti messaggi di addio.