Italia, inferno in autostrada: 6 km di coda e migliaia di persone sotto il sole (2 / 2)

Come sappiamo il traffico sulle strade italiane sta aumentando sempre di più. E proprio questo aumentano anche i sinistri e i disagi che gli automobilisti devono patire in questo periodo. In queste ore una situazione particolare si è verifica su una delle autostrade nostrane.

Infatti sulla A1 Milano-Napoli si sono create lunghe code anche di 6 km a causa di un sinistro gravissimo. Infatti qui un’auto ha preso fuoco dopo averne colpita un’altra e quindi sono intervenuti immediatamente i soccorsi. La carreggiata è stata chiusa per consentire i rilievi del caso.

Autostrade per l’Italia che gestisce il tratto in questione ha subito emanato un avviso di lunghe code. Gli automobilisti si sono molto adirati per il disagio causato anche perchè molti di loro hanno dovuto fare la coda in macchina sotto a un caldo asfissiante. In questi giorni in Campania si superano i 38-40 gradi.

Temptation Island, Sonia scarica Simone ma dopo la puntata accade l’impensabile Temptation Island, Sonia scarica Simone ma dopo la puntata accade l’impensabile

Il traffico è stato fatto defluire su due corsie. A chi è diretto a Napoli, è stato consigliato di uscire a Caianello e rientrare a Santa Maria Capua Vetere dopo avere percorso la Strada Statale 6 Casilina. Insomma tanti disagi per gli automobilisti che si sono trovati in una situazione davvero inaspettata.

Sta cominciando poi il fine settimana dove si attendono anche sul tratto in questione migliaia di auto in marcia verso le località di vacanza insomma una situazione da monitorar con attenzione. Nel frattempo migliaia di persone sono rimaste imbottigliate in questa lunga coda di auto che si è creata sulla A1 Milano-Napoli a causa di un grave sinistro stradale.