La luce lasciata da un uomo come lui, non si spegne mai, si trasforma. La sua scomparsa ci ha toccati tutti nel profondo, come un uragano nel bel mezzo di un giornata tranquilla. Eppure, il ciclo eterno lasciato dal suo contributo, non potrà mai essere dimenticato.
Jodice ci ha lasciati, generando un vuoto incolmabile in tutti noi che, impotenti , dinnanzi al destino che se l’è portato prematuramente via, non possiamo che stringerci attorno ai familiari, in queste ore così strazianti, quelle dell’addio terreno. Da ogni parte d’Italia continuano a giungere sentiti messaggi di cordoglio rivolti ai familiari.
Sono la riprova dell’affetto, della stima e dell’amore incondizionato che migliaia e migliaia di utenti, hanno sempre nutrito nei suoi confronti.Increduli, sono ora costretti a dirgli addio… un addio che sa di arrivederci, perché un grande come lui non si dimentica, certo e questo lo sappiamo tutti benissimo.

Piaceva ai grandi , ai più piccoli, in quanto è innegabile che avesse dalla sua una carriera enorme, di quelle che sono dovute ai meriti, alla professionalità, alla dedizione, ossia che non si possono certo improvvisare.
L’ Italia intera è in lutto, dovendo dire addio ad uno dei più grandi di sempre: è deceduto Jodice ma per quale motivo? Ricostruiamo insieme le ragioni del trapasso che ha rappresentato un duro colpo per tutti noi, nella pagina successiva del nostro articolo.