Italia in lutto, spaventoso incidente tra auto e camion: la tragica notizia poco fa

Un bruttissimo incidente stradale si è verificato in queste ore in Italia, purtroppo ci sono morti. Vediamo che cosa è accaduto e dove, l'impatto è stato violentissimo.

Italia in lutto, spaventoso incidente tra auto e camion: la tragica notizia poco fa

Ascolta questo articolo

In questi giorni il nostro Paese è colpito da tragedie che stanno sconvolgendo intere comunità. La stampa nazionale è piena di notizie che riguardano ad esempio malori improvvisi, che fanno perdere la vita improvvisamente alle persone, creando sconcerto e sgomento all’interno delle comunità in cui questi fatti accadono. Ma non è solo di malori improvvisi che si parla in questo periodo, ma anche di gravi fatti che stanno provocando sgomento nell’opinione pubblica. 

Si pensi ad esempio a quanto accaduto nelle scorse ore a Salgareda, in provincia di Treviso, dove una ragazza di 17 anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua moto. L’impatto con un’auto ad un incrocio le è stato purtroppo fatale. E proprio ieri 14 aprile un altro terribile incidente stradale si è verificato invece sulla A14. Vediamo che cosa è successo e dove è accaduto il sinistro. 

Incidente stradale

Nella giornata del 14 aprile, intorno alle ore 17:30, i soccorsi sono stati chiamati a causa di un gravissimo sinistro verificatosi all’altezza di Casalecchio, dove si sono scontrati un’auto e due camion. Il veicolo più piccolo, l’auto quindi, è rimasta schiacciata tra i due mezzi pesanti e i Vigili del Fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre l’occupante della vettura. 

Per il 68enne Giuseppe Viscomi, alla guida della macchina, non vi è stato purtroppo nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo a causa delle gravissime riportate durante l’impatto. Viscomi viaggiava a bordo di una Citroen ed era originario di Monterotondo, e si è incolonnato sull’autostrada. 

All’improvviso è stato tamponato è la sua auto è rimasta schacciata tra i due mezzi pesanti. Sono impressionanti le immagini che hano diffuso i giornali nazionali e locali. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per diverse ore, poi la circolazione è ripresa in maniera regolare.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come sulla strada gli imprevisti possano essere davvero dietro l'angolo. Dispiace per quest'altra vita spezata in questa maniera. Saranno sicuramente le autorità a fare chiarezza su quanto avvenuto ieri sulla A14 nei pressi di Casalecchio. Nei prossimi giorni si terranno le esequie della povera vittima.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!