L’Italia, in queste ore, è in lutto, dovendo fare i conti con l’ennesima notizia che, dalle testate locali a quelle nazionali, ha avuto un notevole clamore mediatico.In tantissimi sono coloro che si sono stretti attorno ai familiari, porgendo loro le più sentite condoglianze.
La nostra penisola, da nord a sud, in una sorta di abbraccio virtuale, ha mostrato la massima vicinanza ai cari della Piffer, che ha esalato l’ultimo respiro tra lo sconcerto e l’incredulità collettiva.
Da ogni parte d’Italia giungono messaggi di cordoglio, a mezzo social.La sua foto e quanto le è accaduto campeggiano sui principali siti di informazione e sulle testate nazionali che ricostruiscono la drammatica vicenda che l’ha portata al trapasso.
Sappiamo perfettamente che notizie come questa irrompono come un fulmine a ciel sereno, proprio come un temporale giunto d’estate, L’annuncio del decesso ha seminato sconcerto e sono in tanti a chiedersi che cosa sia accaduto esattamente. Un sabato nero, questo per la cronaca nazionale, che deve fare i conti con la straziante notizia della scomparsa della giovane donna.
L’annuncio del decesso della Piffer è appena arrivato. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che milioni e milioni di italiani sono sprofondati in un fiume di lacrime, dimostrando la massima vicinanza alla famiglia in questi minuti così forti per il mondo dell’informazione nazionale.