Italia in lutto, il vip è deceduto per un malore (2 / 2)

Lorenzo Delle Femine era un volto molto famoso su TikTok , dove i suoi numerosissimi followers, 1,7 milioni di persone, lo seguivano col n come di “Mister Pella Pazzo”. Della Femine aveva 40 anni e, mentre stava giocando con suo figlio nei pressi della sua abitazione ad Acerra, ha sentito un forte dolore al petto. Trasportato nell’ospedale Villa dei Fiori, è spirato a causa di un infarto. 

Le sue condizioni di salute avevano già fatto preoccupare i suoi fan, quando era stato ricoverato in ospedale proprio in seguito a un malore ma, in quell’occasione, attraverso un video sui social, aveva spiegato che il ricovero si era reso necessario per un malore causato dai tanti farmaci assunti nell’ultimo periodo, dal momento che il Tiktoker aveva da poco scoperto di avere una labirintite, ossia un’infiammazione dell’orecchio interno.

Con il suo improvviso decesso, Lorenzo lascia moglie e tre figli piccoli. Il suo profilo TikTok, “MisterPellaPazzoFamily” , in cui condivideva le avventure della sua famiglia, lo ha portato al successo e in queste ore, chi lo ha sempre seguito, è stato raggiunto dalla triste notizia del suo decesso, diramata da svariati media locali, come NanoTv e InterNapoli, per poi raggiungere, in pochi minuti, quelli nazionali.

Lo scorso marzo scorso il noto TikToker era finito al centro di un certo clamore perché scoperto a vivere abusivamente in una casa popolare a Casalnuovo, nella provincia di Napoli, nonostante un ordine di sfratto. Per questo Della Femine era stato raggiunto da una troupe del programma di Rete 4 Fuori dal coro per spiegare la situazione situazione

Il malore gli si è rivelato fatale poiché dal gioco con i suoi bambini, è caduto a terra, senza più rialzarsi. Le nostre più sentite condoglianze alla moglie Assunta, detta “Susi” e ai suoi tre figli piccoli che hanno dovuto dire addio al padre prematuramente.