Un visino dolcissimo, due occhioni che nessuno può dimenticare, un sorriso che si è spento per sempre, gettando nello strazio i suoi genitori, i familiari, tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo sguardo, sino a quando il destino se l’è portato via.
Sono storie che mai vorremmo sentire, di quelle che sconvolgono e che ci fanno immedesimare nell’incubo ad occhi aperti che stanno vivendo i suoi cari. Ancora una volta, la nostra penisola, da Nord a Sud, incurante delle barriere chilometriche, sta mostrando la massima vicinanza ad una comunità che non ha più la forza di piangere.
La cronaca nazionale ci ha messo al corrente dell’ennesima notizia che è un colpo al cuore per il nostro paese, poichè parla della scomparsa di un piccolo dolcissimo, divenuto un angelo troppo in fretta.
La sua storia sta facendo il giro dei siti d’informazione, in queste ore, paralizzando milioni di utenti per via della dinamica dei fatti. Purtroppo, l’ennesima creatura, da poco venuta al mondo, ha lasciato la dimensione terrena, ancora prima di veder realizzati i suoi sogni.
Marco si è spento a soli 16 mesi e l’Italia intera è in lutto. Ripercorriamo la sua triste storia nella seconda pagina del nostro articolo, essendo queste ore molto concitate, quelle dell’addio terreno, quelle in cui le lacrime rigano i volti di milioni di utenti sparsi per il web.