Italia in lutto, il famoso e amato cantante è morto

Purtroppo una nota personalità è deceduta in queste ore, vediamo di chi si tratta e che cosa è successo. Lui si è spento improvvisamente, era molto apprezzato dai vip.

Italia in lutto, il famoso e amato cantante è morto

Negli ultimi mesi in Italia si stanno susseguendo una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica. Si tratta di episodi che avvengono improvvisamente e che sconvolgono intere comunità. Recentemente poi la cronaca è piena di notizie che riguardano morti improvvise, le quali avvengono soprattutto per malori inaspettati. E in queste ore una comunità italiana è stata sconvolta da un dramma che nessuno si sarebbe mai aspettato. 

Purtroppo una nota personalità molto della zona di Napoli è venuta a mancare improvvisamente. Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere, notizia che è stata ripresa anche da numerosi giornali locali e nazionali, anche dall’agenzia di informazione Ansa. Per questa persona, che da tmpo lottava contro una brutta malattia, non vi è stato purtroppo nulla da fare. Vediamo che cosa è accaduto e chi è la vittima. Tutti sono sotto shock.

Comunità in lutto

La vittima è Guido Lembo, 75 anni e personalità molto conosciuto nell’isola di Capri, ma non solo. Si tratta dello chansonnier del piccolo locale che si trova a ridosso della Piazzetta, l’Anima e Core, dove nel corso degli anni si sono recati anche vip e persone del mondo dello sport e dello spettacolo. Lembo era una istituzione.

Con la passione per la canzone, aveva cambiato le notti di Capri. Da lui si sono fermate anche persone come Jennifer Lopez o addirittura Naomi Campbell. Lembo era molto amico dell’imprenditore Luigi Abete, mentre dinanzi al suo locale si sono recati anche campioni di calcio come Insigne e Totti. 

I funerali si terranno domani, sabato 21 maggio 2022, alle ore 12:00, nella ex cattedrale di Santo Stefano a Capri. In queste ore sono arrivati numerosi messaggi di cordoglio da parte di tantissimi artisti italiani, ma anche dai cittadini, che domani si riuniranno in chiesa per dare l’estremo saluto a Guido Lembo. 

Continua a leggere su Fidelity Donna