Italia in lutto, è morta all’improvviso mentre riposava sul divano

Tragedia nelle ultime ore in Italia, purtroppo per lei non vi è stato nulla da fare nonostante la corsa in ospedale. Sotto shock una intera comunità italiana.

Italia in lutto, è morta all’improvviso mentre riposava sul divano

Sono giorni molto duri per il nostro Paese, che deve fare i conti con tragedie continue, che riguardano soprattutto morti improvvise a causa di malori o altro, come ad esempio omicidi e incidenti stradali. Ogni giorno questi fatti riempiono le pagine di cronaca dei giornali di tutta Italia, fatti che accadono ovviamente anche in altri parti del mondo. Ma in queste ore una nuova disgrazia ha colpito una comunità italiana lasciando tutti senza parole.

Per questa vittima purtroppo si è rivelata inutile la corsa verso l’ospedale più vicino, in quanto da come si apprende dai media era già morta quando è arrivata al nosocomio. Il dramma ha destato sgomento tra i famigliari della persone deceduta, ma anche tra gli amici della famiglia della vittima, rimasti senza parole quando la notizia si è diffusa. Ne hanno anche parlato diversi giornali nazionali, vediamo cosa è accaduto.

Morta nel sonno

La piccola Giulia è infatti morta a soli 6 anni. Stava riposando tranquillamente sul divano già da diverse ore, e tutto sembrava normale. Ad un certo punto la mamma ha deciso di svegliarla, ma quando è andata per chiamarla la bimba non dava nessun segno di vita. A questo immediatamente è stata portata in ospedale.

Il dramma s’è verificato a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, precisamente nella frazione di Fasani. La bimba era già deceduta quindi, quando è arrivata all’ospedale della cittadina campana, i medici non hanno potuto far altro che comunicare la triste notizia ai genitori della piccola Giulia.

Al momento non è dato sapere per quale motivo sia deceduta nel sonno questa piccola bambina, che da quando fa sapere chi la conosceva bene, non aveva patologie pregresse o altri problemi di salute. L’intera comunità di Fasani si sta stringendo intorno ai genitori in un momento così drammatico e doloroso, piombato improvvisamente nelle loro vite.

Continua a leggere su Fidelity Donna