Sono notizie che non vorremmo mai sentire, davvero da far venire la pelle d’oca, quelle come questa di cui vi parleremo. Non si può perdere la vita a 20 anni, nel pieno delle proprie energie, con tanti sogni nel cassetto che tali rimarranno a causa di un maledetto destino che ha deciso di irrompere con tutta la sua forza.
Vorremmo che, news come queste, fossero delle bufale che allungano la vita ma, purtroppo, così non è, in quanto sono tremendamente reali. In tantissimi i messaggi di vicinanza ai familiari del povero scomparso, un ragazzo che ci ha lasciati troppo in fretta. Come non immedesimarsi in un padre ed una madre straziati?
Come si può sopravvivere ad un dolore così logorante? Il decesso di un figlio è contro natura, non dovrebbe mai verificarsi prima della dipartita di coloro che gli hanno donato la vita, con amore immenso.
Eppure questa triste cosa si ripete, molto spesso, molto più di quanto si pensi. Da ogni angolo della nostra penisola giungono messaggi d’addio che ci commuovo, toccandoci nel profondo.
Un ragazzo stimato da tutti è deceduto a soli 20 anni. Ricostruiamo insieme la sua triste storia, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in milioni sono gli italiani che, appresa la sua dipartita, si sono stretti attorno ai familiari del povero scomparso .