Italia in lutto, ci lascia all’improvviso all’età di 52 anni: è deceduto Juri (1 / 2)

Italia in lutto, ci lascia all’improvviso all’età di 52 anni: è deceduto Juri

Sorriso contagioso, bravura infinita, capacità di contagiare tutti. Questo e molto altro era racchiuso in Juri che ci ha lasciati troppo presto,  a soli 52 anni. Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo sul loro cammino, si sono stretti, in queste ore, attorno ai familiari che sono alle prese con un lutto improvviso, prematuro.

Juri era amatissimo e il vuoto lasciato dalla sua assenza si fa sentire, risuonando come un macigno, all’interno della sua comunità che così tanto gli voleva bene e, di riflesso, in tutti boi che abbiamo appreso, a mezzo social, della sua dipartita. La triste notizia, annunciata su Instagram, ha raggiunto una marea di utenti.

E tutti, indipendentemente dalla regione in cui sono ubicati, si sono stretti attorno alla famiglia, con messaggi di cordoglio, ripercorrendo aneddoti condivisi assieme, che lasciano profonda amarezza, ma che faranno parte per sempre dei cassetti della memoria.

Non ci si capacita di come Juri se ne sia potuto andare, vorremmo non fosse vero, vorremmo pensare che si tratta di una bufala ma non e’ così, purtroppo, in quanto il suo cuore si è fermato per davvero, in un giorno di primavera, strappandolo a chi gli voleva bene.

L’ Italia, in lutto, dice addio a Juri, che è deceduto all’improvviso a soli 52 anni ma cosa è accaduto? Ripercorriamolo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia della sua scomparsa ha raggelato milioni di utenti.