Italia in lutto, ci ha lasciati poco fa Vittorio (2 / 2)

Da quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduto Vittorio Banchetti. L’intera città di Roma è in lutto per quanto avvenuto in quanto Vittorio era una persona molto conosciuta.

Dalla modesta bottega del 1918 in via dello Statuto fino alle lussuose vetrine di Campo Marzio e via del Leone, la sua eredità è stata un’icona nel panorama della moda e dello sport.

Il nome “Banchetti sport” era davvero una icona per quanto riguarda il settore. A parlare del suo decesso sono oggi tutti i giornali nazionali. Il suo nome era molto noto n zone come Sestriere e Cortina Terminillo, ma tutti in Italia hanno almeno una volta sentito parlare di lui.

Nei magnifici anni ’60, inaugurati dalle Olimpiadi di Roma, il negozio divenne un punto di riferimento per i romani, un luogo dove anticipare le tendenze di moda e incontrare personaggi famosi. Al momento non sono note le cause che hanno portato al decesso del notissimo imprenditore dello sport.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Il suo negozio era entrato a far parte dell’Associazione Negozi Storici d’Eccellenza della Capitale. Adesso dopo la sua dipartita improvvisa l’eredità verrà consegnata nelle mani delle figli Elisabetta e Francesca che sicuramente cureranno con amore il negozio e quanto costruito dal loro papà.

Una notizia che ha davvero colpito molto gli italiani e che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse arrivare così all’improvviso. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto e quello che è successo è stato qualcosa di davvero molto particolare. Sicuramente la famiglia farà sapaere altri particolari sulla dipartita del caro estinto, imprenditore molto conosciuto e stimato da tutti.