Italia in lutto, ci ha lasciati all’improvviso: "Addio Annunziata" (2 / 2)

Chi segue la cronaca nazionale saprà sicuramente il grave episodio avvenuto a Sarno, in Campania, dove un giovane 14enne ha perso la vita dopo essersi recato per ben due volte in ospedale lamentando alcuni problemi di salute.

Michele Annunziata, questo il nome del ragazzo, era stato ricoverato per 15 giorni presso l’ospedale di Sarno e poi era stato dimesso. Purtroppo i problemi di salute non sono cessati e il ragazzo è tornato in ospedale una seconda volta, questa volta a Nocera Inferiore, dove però era stato dimesso e dove gli era stata prescritta una cura a casa.

Nelle scorse ore si è svolta l’autopsia sul corpo del ragazzo che mira a stabilire per quale motivo sia deceduto il ragazzo. Nel frattempo la locale Procura della Repubblica ha iscritto nel registro degli indagati 15 medici, che dovranno rispondere dell’accusa di delitto colposo.

I medici prestano servizio sia nell’ospedale di Sarno che in quello di Nocera Inferiore. Serviranno tre mesi per conoscere i risultati, dunque le cause del decesso del ragazzo, che ha sconcertato l’intera comunità di Sarno. La notizia è stata ripresa dai maggiori giornali locali e nazionali a causa della sua gravità.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Nel frattempo nella giornata del 5 marzo si sono svolti alle ore 10 presso il Duomo Episcopio di Sarno le esequie del giovane deceduto. A partecipare alla cerimonia funebre sono stati parenti e amici che hanno voluto omaggiare e dare l’ultimo saluto a Michele Annunziata.

Prossimamente si potranno quindi conoscere le cause del decesso di questo ragazzo, un decesso che sicuramente terrà ancora banco nella pubblica opinione.